
DELLA SUPERFICIE
SICUREZZA MONTATA SU SUPERFICIE
Informazioni sul prodotto
L’innovativo sistema Surface Guard è stato progettato per fornire mitigazione ostile dei veicoli e sicurezza temporanea degli eventi per stadi, festival, piazze urbane e visite VIP. Testato con successo secondo lo standard IWA 14 sui test di impatto, il sistema Surface Guard è stato testato due volte. Surface Guard ha fermato con successo un veicolo di 2.500 kg in viaggio a 30 mph e un veicolo di 7.200 kg in viaggio a 32 km / h.
Fornito in singole unità, ogni sezione è leggera e può essere impilata completamente piatta rendendo il trasporto molto semplice. Il sistema di barriera è compatto, facile da riporre, leggero, indolore da trasportare, robusto e facile da installare, rendendolo la soluzione ideale per la sicurezza di eventi temporanei.
Il sistema è completamente montato in superficie, modulare e incorpora una serie di caratteristiche innovative che ne consentono l’implementazione da veicoli leggeri in un periodo di tempo molto breve e per garantire una moltitudine di scenari di siti diversi. Il prodotto è in grado di gestire i cambiatori di strada e le variazioni di livello dovute a cordoli e isole trafficate.
ATG Access ha progettato il sistema in modo tale da proteggere i membri del pubblico senza la sensazione di entrare in una zona fortezza. Il sistema di barriera è completamente pedonale e permeabile alla bicicletta; un ulteriore punto di accesso al veicolo può essere aggiunto all’array di sistema per consentire ai veicoli del servizio di emergenza autorizzato di accedere in caso di emergenza.
Per un valore aggiunto, Surface Guard può essere ulteriormente accessoriato con dispositivi di conteggio dei passi, illuminazione a LED e pannelli pubblicitari / di sponsorizzazione o di informazione che migliorano ulteriormente il vantaggio di installare questi sistemi in occasione di un evento temporaneo / semipermanente.
In grado di essere installato utilizzando una varietà di metodi di ancoraggio che sono soggetti al rilevamento del sito. Le ancore includono metodi permanenti che possono essere installati se gli eventi si trovano nella stessa posizione in più occasioni ogni anno o metodi di montaggio superficiale completamente temporanei in cui gli eventi sono “una tantum” e in luoghi diversi.
Domanda di brevetto del Regno Unito n. GB1706964.2
Specifiche tecniche
Altezza fuori terra
700 mm (altezza protezione)
Larghezza dell’unità
1.185 mm
Lunghezza dell’unità
1.425 mm (fronte-retro)
Profondità della fondazione
0 mm – Montaggio superficiale
Valutazione di sicurezza
IWA 14: V / 2.500 (N1G) /48/90:4.5 IWA 14: V / 7.200 (N3C) /32/90:4.8<
download
Video di test del prodotto
SISTEMA DI PROTEZIONE MODULARE
UN.
Rivestimento in poliuretano, fornito in grigio chiaro. Facile da impilare e leggero da riporre e trasportare. Può essere avvolto in vinile per ospitare loghi e design di marchi o sponsorizzazioni.
B.
Chevron di avvertimento sul pannello frontale per aumentare la visibilità.
C.
La modularità del sistema consente di modificare il livello della strada. Questo si adatta alle installazioni che devono attraversare una strada e quindi un marciapiede. Ciò consente anche l’installazione attraverso una prenotazione centrale.

D.
Le rampe delle singole sezioni insieme ai connettori regolabili consentono al sistema di far fronte a superfici irregolari e cambi di strada severi.
E.
Rampa di accesso con tappetino antiscivolo che consente un facile accesso attraverso il sistema per ciclisti, sedie a rotelle, carrozzine e ausili per la deambulazione. La profondità standard della rampa è di 450 mm. Questo può essere ridotto o allungato se necessario.
F.
Pannelli in-fill leggeri, flessibili e antiscivolo. Per il punto di accesso veicolare, i pannelli di riempimento sono realizzati in acciaio dolce per far fronte a carichi assiali elevati.
EVENTI CHE ABBIAMO ASSICURATO

in vista dei principali eventi del 2018

in vista dei principali eventi del 2018