SICUREZZA MONTATA SU SUPERFICIE

Design modulare

Il sistema Surface Guard è completamente modulare e offre la flessibilità necessaria per proteggere qualsiasi tipo di evento. Può essere installato su cordoli, prenotazioni centrali, contro pareti e persino gradini, rendendolo l'opzione più versatile in sicurezza temporanea.

Noleggia o acquistra

Sia che tu organizzi eventi regolari o sia solo una tantum, Surface Guard è la scelta ideale, poiché il sistema può essere noleggiato o posseduto in base alle tue esigenze.

Leggero e facile da riporre

Con un peso di soli 175 kg per sezione, il dispositivo Surface Guard è abbastanza leggero da poter essere rapidamente distribuito e rimosso da una squadra di quattro uomini; nessun macchinario richiesto. Il sistema consente inoltre di risparmiare spazio in quanto è possibile impilare fino a otto unità su un singolo pallet per un facile stoccaggio.

Rapido da distribuire

Un'intera carreggiata può essere protetta in poco più di 30 minuti. Ciò significa che non è necessario mettere in atto chiusure stradali fino all'ultimo minuto e le aree possono rimanere completamente operative più a lungo.

Test di impatto

Test di impatto certificato secondo lo standard IWA 14: IWA 14: V / 2.500 (N1G) /48/90:4.5 e IWA 14: V / 7.200 (N3C) /32/90:4.8.

È possibile l'accesso autorizzato al veicolo

Possiamo anche fornire un punto di ingresso del veicolo nel caso in cui sia necessario l'accesso per i servizi di emergenza. L'accesso può essere concesso in soli 30 secondi. Incorporati nel sistema Surface Guard, i punti di accesso sono forniti con una base in acciaio rinforzato per far fronte ai veicoli pesanti.

Informazioni sul prodotto

L’innovativo sistema Surface Guard è stato progettato per fornire mitigazione ostile dei veicoli e sicurezza temporanea degli eventi per stadi, festival, piazze urbane e visite VIP. Testato con successo secondo lo standard IWA 14 sui test di impatto, il sistema Surface Guard è stato testato due volte. Surface Guard ha fermato con successo un veicolo di 2.500 kg in viaggio a 30 mph e un veicolo di 7.200 kg in viaggio a 32 km / h.

Fornito in singole unità, ogni sezione è leggera e può essere impilata completamente piatta rendendo il trasporto molto semplice. Il sistema di barriera è compatto, facile da riporre, leggero, indolore da trasportare, robusto e facile da installare, rendendolo la soluzione ideale per la sicurezza di eventi temporanei.

Il sistema è completamente montato in superficie, modulare e incorpora una serie di caratteristiche innovative che ne consentono l’implementazione da veicoli leggeri in un periodo di tempo molto breve e per garantire una moltitudine di scenari di siti diversi. Il prodotto è in grado di gestire i cambiatori di strada e le variazioni di livello dovute a cordoli e isole trafficate.

ATG Access ha progettato il sistema in modo tale da proteggere i membri del pubblico senza la sensazione di entrare in una zona fortezza. Il sistema di barriera è completamente pedonale e permeabile alla bicicletta; un ulteriore punto di accesso al veicolo può essere aggiunto all’array di sistema per consentire ai veicoli del servizio di emergenza autorizzato di accedere in caso di emergenza.

Per un valore aggiunto, Surface Guard può essere ulteriormente accessoriato con dispositivi di conteggio dei passi, illuminazione a LED e pannelli pubblicitari / di sponsorizzazione o di informazione che migliorano ulteriormente il vantaggio di installare questi sistemi in occasione di un evento temporaneo / semipermanente.

In grado di essere installato utilizzando una varietà di metodi di ancoraggio che sono soggetti al rilevamento del sito. Le ancore includono metodi permanenti che possono essere installati se gli eventi si trovano nella stessa posizione in più occasioni ogni anno o metodi di montaggio superficiale completamente temporanei in cui gli eventi sono “una tantum” e in luoghi diversi.

Domanda di brevetto del Regno Unito n. GB1706964.2

Specifiche tecniche

Altezza fuori terra
700 mm (altezza protezione)

Larghezza dell’unità
1.185 mm

Lunghezza dell’unità
1.425 mm (fronte-retro)

Profondità della fondazione
0 mm – Montaggio superficiale

Valutazione di sicurezza
IWA 14: V / 2.500 (N1G) /48/90:4.5 IWA 14: V / 7.200 (N3C) /32/90:4.8<

download
Video di test del prodotto

SISTEMA DI PROTEZIONE MODULARE

UN.

Rivestimento in poliuretano, fornito in grigio chiaro. Facile da impilare e leggero da riporre e trasportare. Può essere avvolto in vinile per ospitare loghi e design di marchi o sponsorizzazioni.

B.

Chevron di avvertimento sul pannello frontale per aumentare la visibilità.

C.

La modularità del sistema consente di modificare il livello della strada. Questo si adatta alle installazioni che devono attraversare una strada e quindi un marciapiede. Ciò consente anche l’installazione attraverso una prenotazione centrale.

D.

Le rampe delle singole sezioni insieme ai connettori regolabili consentono al sistema di far fronte a superfici irregolari e cambi di strada severi.

E.

Rampa di accesso con tappetino antiscivolo che consente un facile accesso attraverso il sistema per ciclisti, sedie a rotelle, carrozzine e ausili per la deambulazione. La profondità standard della rampa è di 450 mm. Questo può essere ridotto o allungato se necessario.

F.

Pannelli in-fill leggeri, flessibili e antiscivolo. Per il punto di accesso veicolare, i pannelli di riempimento sono realizzati in acciaio dolce per far fronte a carichi assiali elevati.

EVENTI CHE ABBIAMO ASSICURATO

WhatsApp chat