LW1.4 BLOCCO STRADALE A MONTAGGIO SUPERFICIALE

Il blocco stradale LW1.4 può essere installato o distribuito rapidamente su una lastra sospesa o imbullonato a una superficie per fornire un’elevata sicurezza temporanea per i punti di accesso.

Specifiche tecniche

  • Larghezze del blocco stradale: 1.400 mm
  • Altezza fuori terra: 800 mm quando completamente distribuito
  • Profondità della fondazione: 0 mm – lastra sporgente / sospesa
  • Valutazione di sicurezza: PAS 68: V / 1.500 (M1) /48/90:0.0/0.0
  • Finiture Disponibili: Zincato a caldo e quindi rivestito con una finitura in poliestere. È possibile specificare la vernice personalizzata.

Informazioni sul prodotto

Il blocco stradale montato su superficie LG1.4 di ATG Access è un blocco stradale PAS 68 robusto e versatile, che può essere utilizzato e utilizzato in modo rapido ed efficace.

Il blocco stradale a montaggio superficiale LW1.4 è progettato per essere installato su lastre di cemento piatte con le rampe poco profonde fornite per facilitare la transizione del veicolo.

Il blocco idraulico è efficace e discreto e fornisce protezione per strade strette, parcheggi e porte d’accesso.

La barriera è ideale per la gestione del flusso di traffico e può fungere da smorzatore in posizione abbassata, rallentando efficacemente i veicoli. Questo rivoluzionario prodotto per la sicurezza ha una lama larga 1.400 mm e quando è completamente utilizzato è alto fino a 800 mm.

In grado di far fronte a un elevato numero di operazioni ogni ora, questo prodotto può anche essere installato su una lastra sospesa, imbullonata alla superficie o all’interno di una fondazione in cemento da 400 mm.

Questo blocco è testato secondo la certificazione britannica PAS 68 per resistere a un veicolo di 1.500 kg che viaggia a 30 mph, ottenendo una penetrazione del veicolo pari a zero dimostrando la sua incredibile forza.

Questo prodotto è azionato idraulicamente e può essere integrato in qualsiasi sistema di controllo esistente o fornito con il sofisticato software di controllo ATG.

Le travi a infrarossi e le fotocellule vengono utilizzate per fornire misure di sicurezza per il blocco stradale dinamico. È possibile aggiungere ulteriori misure per essere specifici del sito.

Zincato a caldo di serie e quindi rivestito con una finitura in poliestere. I colori della vernice specificati personalizzati sono disponibili se richiesti.

 

Applicazioni che questo prodotto può proteggere:

Grazie all’installazione versatile di questo prodotto, si adatta a un’ampia varietà di applicazioni che richiedono un elevato controllo di sicurezza per i punti di accesso o per gestire il flusso del traffico.

SOPRALLUOGO GRATUITO

IN-HOUSE TEAM DI INSTALLAZIONE

TEAM DI ASSISTENZA COMPLETO E POST VENDITA

1 ANNO DI GARANZIA DEL PRODUTTORE

SPECIFICHE NBS

SPECIFICHE NBS

Sorry, we couldn’t find your product information in NBS Plus. If you have removed your company from the NBS Plus service you will no longer be able to display your product information using this tool

VIDEO

VIDEO

DOWNLOAD

Contattaci

I NOSTRI TEAM SONO PRESENTI PER AIUTARTI CON QUALUNQUE DOMANDA CHE PUOI AVERE. SI PREGA DI UTILIZZARE IL MODULO QUI SOTTO PER PARTECIPARE CON NOI.

    WhatsApp chat