Dissuasore a scomparsa manuale SPTT

Il dissuasore retrattile manuale SPTT ha un esclusivo design a doppio retrattile che garantisce un funzionamento regolare e funge da funzione di risparmio di profondità.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 209mm (sopra) / 280mm (sotto)
  • Altezza fuori terra: 1.000 millimetri
  • Profondità della fondazione: 900 millimetri
  • Valutazione di sicurezza: PAS 68: V / 7500 (N2) /64/90:0.5/6.1

Grazie al suo design unico, il dissuasore a scomparsa manuale SPTT richiede una frazione della profondità per l'installazione rispetto a un dissuasore retrattile tradizionale.

La maggior parte dei dissuasori retrattili testati a impatto ha una profondità di fondazione di circa 1.500 mm, mentre l’SPTT può essere installato con una profondità di soli 900 mm – meno di un metro. Oltre a fungere da funzione di risparmio di profondità, il doppio design retrattile garantisce un funzionamento regolare.

La SPTT è stata sottoposta a test di impatto in conformità con BSI PAS 68, resistendo con successo a un veicolo di 7.500 kg che viaggia a 64 km / h (40 miglia all’ora) il tutto con una penetrazione inferiore a un metro. Mentre è basato su SPTT automatico, il modello azionabile manualmente è controllato attraverso il semplice utilizzo di un trapano a batteria portatile o una manovella manuale.

Ciò significa che SPTT non richiede elettricità o idraulica per sollevare e abbassare il dissuasore, rendendolo ideale per i siti remoti con accesso limitato a una rete elettrica. Come ulteriore vantaggio, stimiamo che il risparmio totale per un sistema manuale sia fino al 50% di quello completamente automatizzato.

Il dissuasore viene fornito di serie con una finitura nera, tuttavia, possiamo anche fornire il dissuasore in nylon rivestito in qualsiasi colore RAL specifico per soddisfare l’estetica del tuo ambiente.

SOPRALLUOGO GRATUITO

IN-HOUSE TEAM DI INSTALLAZIONE

TEAM DI ASSISTENZA COMPLETO E POST VENDITA

1 ANNO DI GARANZIA DEL PRODUTTORE

Contattaci

I NOSTRI TEAM SONO PRESENTI PER AIUTARTI CON QUALUNQUE DOMANDA CHE PUOI AVERE. SI PREGA DI UTILIZZARE IL MODULO QUI SOTTO PER PARTECIPARE CON NOI.

    WhatsApp chat