SENTINEL ROAD BLOCKER

I Road Blocker possono essere utilizzati in modo molto efficace per proteggere i punti di controllo degli accessi, essere barriere di rifiuto finali o creare “trappole per tigri” per consentire la ricerca di veicoli.

Specifiche tecniche

  • Larghezza blocco stradale: 8-12 piedi (2,5 m – 4,2 m)
  • Altezza fuori terra: 38 “(965 mm) quando completamente distribuito
  • Profondità della fondazione: 18 “(457 mm)
  • Valutazione di sicurezza: DOS: K12 L3
  • Finiture Disponibili: Completamente zincato di serie, un coperchio superiore verniciato nero con un rivestimento antiscivolo. Piastra frontale e luci disponibili

Informazioni sul prodotto

Panoramica di Sentinel Road Blocker

ATG Access Sentinel Road Blocker è un blocco stradale idraulico testato a impatto progettato per la massima sicurezza perimetrale. Può essere utilizzato per il controllo degli accessi ad alta sicurezza, come barriera di rifiuto finale o come trappole per tigri per facilitare la ricerca del veicolo.

ATG Access Sentinel Road Blocker rileva i pedoni e controlla l’accesso al veicolo pur essendo altamente visibile durante l’uso.

Durante un’operazione tipica, il Sentinel Road Blocker si alza e si abbassa in soli 4-6 secondi. È disponibile una funzione di funzionamento rapido di emergenza che consente di distribuire completamente il prodotto in meno di 2 secondi.

Progettato per la mitigazione ostile dei veicoli, questo blocco stradale è certificato K12 L3 dal Dipartimento di Stato americano. Il cilindro di comando idraulico è nascosto dietro un pannello antimanomissione che garantisce la massima sicurezza.

Il blocco è completamente zincato per fornire una protezione completa dalla corrosione. Il coperchio superiore è di serie di colore nero con finitura antiscivolo.

Se necessario, sono disponibili colori e motivi personalizzati, specificati. È disponibile anche una piastra frontale opzionale con luci a LED per aumentare la visibilità del prodotto in avvicinamento a pedoni e veicoli.

I blocchi stradali vengono generalmente utilizzati per proteggere le applicazioni che dispongono di ampi ingressi o dove è necessario utilizzare più forme di controllo degli accessi.

ATG Access ha oltre 27 anni di esperienza nella progettazione di soluzioni ostili di mitigazione dei veicoli, con una vasta gamma di dissuasori , barriere e blocchi stradali ad alta sicurezza .

Siti protetti da questo prodotto

  1. Shell, Iraq
  2. Nuovo aeroporto internazionale di Doha, Qatar
  3. Jubail Industrial City, Arabia Saudita
  4. Ras al Khair, Arabia Saudita
  5. Abu Dhabi Investment Centre, Emirati Arabi Uniti
  6. Palazzo del governo, Shanghai
  7. Centrale elettrica, Jurong Island, Singapore
  8. Federal Reserve Bank, Stati Uniti

SOPRALLUOGO GRATUITO

IN-HOUSE
TEAM DI INSTALLAZIONE

TEAM DI ASSISTENZA COMPLETO E POST VENDITA

1 ANNO DI GARANZIA DEL PRODUTTORE

SPECIFICHE NBS

SPECIFICHE NBS

DOWNLOAD

Contattaci

I NOSTRI TEAM SONO PRESENTI PER AIUTARTI CON QUALUNQUE DOMANDA CHE PUOI AVERE. SI PREGA DI UTILIZZARE IL MODULO QUI SOTTO PER PARTECIPARE CON NOI.

    WhatsApp chat